Discussione: Proposte di lavoro..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2009, 13:01   #24
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

Ma quale bufala malfidenti che non siete altro!

Io lavoro da tempo con questa ditta e devo dire che è molto seria.
Mi fanno semplicemente consegnare dei pacchetti di ricambi per yacht una volta a Zurigo un'altra a Dresda, il responsabile locale gira sempre con macchinoni e belle donne, sono di poche parole (sarà che io non parlo le lingue...) ma pagano cash e l'unica attenzione da tenere sono i cani all'aeroporto, non so perchè ma mi hanno detto che diventano matti per via dell'odore delle resine con cui sono trattati questi ricambi per yacht.
Anche dai poliziotti devo stare alla larga, mi dicono per via dell'IVA evasa, in particolare la FDA americana (credo sia l'azienda concorrente, almeno così mi hanno detto).

Comunque sorprende che un semplice ricambio che peserà si e no 1kg venga a costare 30.000€! Questi yacht sono davvero costosi!

L'altra settimana a Praga un tizio mi ha detto se volevo provare un pò di questi ricambi... Gli ho risposto di no perchè io la barca non ce l'ho.

Che gente strana che gira nell'ambiente degli yacht di lusso...
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea   Rispondi quotando