Discussione: é tornato immamai
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2009, 19:56   #56
immamai
Mukkista

ubicazione: riccione
predefinito

Salve a tutti sono andato a prendere una boccata d'aria come ha scritto la nostra amata Giada moderatrice di questo meraviglioso sito delle esse anzi essenze dalle ultime che ho potuto leggere nonostante fossi stato bannato ma tutto è finito .......Tenevo molto a ringraziare tutti dei pensieri espressi sul mio conto da tutti i fratelli essisti sono orgoglioso di far parte di questa compagnia in particolare Paolo che ha descritto alla perfezione come sono fatto avendomi conosciuto per npochissimo in un meraviglioso giro fatto insieme lui è una persona sensibile e profonda capisce al volo le persone una nobile dote....ma non dimentico nessuno Red Stefano Nico Franz Vallem.. 71 ecccc siete tutti in gambissima e dei veri frat...adesso che vi ho leccato il culo a tutti volevo esprimere il mio entusiasmo per una gita tutti insieme e per tutte le altre iniziative che avete proposto le appoggio tutte Franz che bel poema sull'essenza sei un mito.......Red compra ancora la esse sai cke non c'è altra moto all'infuori di essa....poi ha in menta grosse novità tecniche sulla mia mucca che vi dirò quando avrò sotto mano il materiale ..che dire un abbraccio a tutti immamai