Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2009, 18:20   #48
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Smile

[QUOTE=Duca;3939754]
Quote:
Bohh.h.h.h.h....mi sembra che anche il gs abbia le stesse forme da un pò di anni.........
si ma nel passaggio dal 1150 al 1200 c'è stato un cambio radicale sia estetico che ciclistico (non tanto il motore)

Comunque vedremo SKITO.....vediamo la moto definitiva......

Duca io l'ho vista dal vero per un attimo e non è quella della foto sopra, però il concetto stilistico è quello che personalmente considero di grosso impatto visivo ma che poi dopo due mesi "stucca come il pistacchio" .

Quote:
Skito non sono solo uguali le moto, ma tutti anche con il System 5 e con RAlly 2..
vero anche questo però non credi che un'ADV super accessoriata sia sempre bella anche nel salotto di casa senza mai usarla..?????

Ti esprimo il mio pensiero che può sembrare di parte ma non lo è e cioè questo:

gli harleysti chi sono... ??? "filosoficamente parlando" se non motociclisti che rievocano i primi reduci del dopoguerra imponendosi spesso moto abbigliamento e bagagni molto improbabili...?????

I BMWisti chi sono... ????? se non motociclisti che rievocano le prime Parigi Dakar e lo spirito di avventura.... ??????

Cosa unisce queste due flange di motociclisti totalmente opposti in tutto se non la gratificazione di realizzare e mantenere nel tempo un piccolo sogno da ragazzo o tenuto chiuso da tanto tempo e sentirsi gratificati ed anche emozionati (è la durata nel tempo di questo sogno il segrato di questi due storici marchi) il resto è uno stucchevole gelato al pisctacchio.....

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando