YAHOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Edonism non mi sembrava di aver dato alcuna lezione di morale motociclistica e non mi sembra di essere un estremista......anzi direi proprio il contrario, ma non conscendomi non credo che tu possa fare considerazioni di tale tipo!
Vabbò non condivido il pensiero che hai espresso, però al contrario di quanto tu hai detto, rispetto chi dice delle cose in cui crede!
Sul fatto di Ducati io sono di parte, quindi non mi esprimo.....però mi pare che parlare di ravatto riferendosi ad un monster.....bohohoho....non saprei veramente cosa dirti......visto che ha reinterpretato il concetto di naked.....così come Bmw ha reinterpretato il concetto di entro-fuoristrada con il GS.....
Poi probabilmente non hai mai guidato un Ducati serio... almeno 1.000 di cilindrata.....
In casa ho un BMW ADV 1200 ed una Multipla 1100 S.....e lasciami dire che la Multi è tanto brutta quano incredibile nella dinamica di guida.....il GS ha altre qualità che la Multi non ha ( confort, protezione aerodinamica, capacità di carico, versatilità....anche se fare fuoristrada con quel bisonte sfido...ahhahaha..) però sono obbiettivo...tutto qua....
Come vedi non mi sembra di essere un antiGS, però avendolo in casa ne consco pregi e difetti....e non reputo tutto quello "dell'elica" come oro....
Un lampeggio
|