Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2009, 14:39   #33
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duca Visualizza il messaggio
Sul fatto che il gs stia spopolando non ci piove....e che siano più o meno tutti uguali....anche qui credo di non sbagliarmi.....
bah... non capisco...

anche le multistrada e le r1 son tutte uguali...

anzi le ultime naked jap nn si riconoscono nemmeno quando le incroci, honet, er6, z750....

il fatto che si montino le ALE (che ho fatto anch'io sulla mia STD argento....) e' semplicemente perche' sono migliori e ci sta piu' roba...

il navigatore lo avevo anche sulla V-Strom e sulla Breva

vorrei precisare però, cosa che non ho fatto prima, che ho preso solo spunto dal tuo post, non voglio certo aprire una polemica su questa cosa.

rimane purtroppo (per gli antiGS) questa cosa dei Gs tutti uguali (piu' uguali degli altri?) contro i quali scagliarsi a tutti i costi, anche comprando ravatti improponibili.

alla fine io mi godo la mia moto, se domani me ne piacerà un'altra e soddisferà le mie esigenze del momento, sarà la benvenuta in garage che si aBMW o no, e ti posso garantire che questa cosa non è così scontata come sembra.

anzi talvolta assume caratteri offensivi, perchè in fin dei conti sembra che chi compra il GS sia solo un fesso, fighetto, sempre un po' meno motociclista di qualcun'altro.

di certo c'e' che la Sig.ra Ducati per anni ha venduto un ravatto di moto (monster dal 750 in giu....) ad un prezzo ben pompato, solo per mantenere le linee delle Ducati Vere, il tutto foraggiato dai suoi "fan" che pur di portarsi a casa un cassonetto con la scritta "Desmodromico" erano e sono dispoti a giustificare ogni tipo di pecca, difetto o bassa qualità (la cagiva aletta oro 125 s2 del 1986 montava i blocchetti elettrici che ducati propinava ancora a sulla St ereditate dalla Paso )

detto questo, non accetto lezioni di morale motoclistica da tali estremisti in genere.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando