Discussione: che tristezza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2005, 14:08   #3
Gattonero
Mukkista doc
 
L'avatar di Gattonero
 
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
Messaggi: 1.749
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sarahchiar
Una piccola riflessione un po' seria sul marketing bmw: oggi di fronte all'ennesimo rifiuto di BMWItalia di darmi notizie o spiegazioni sulla consegna dei ricambi necessari per far ripartire il mio gs, avvierò le pratiche legali per restituire la moto.
So già, perchè è tutta la vita che mi occupo di immagine, che a quel punto riceverò telefonate dall'ispettore di zona, telefonate dal servizio clienti, e, siccome sono pure giornalista, telefonate dall'ufficio stampa BMW.
Ma perchè queste grandi aziende non capiscono che l'investimento di marketing più economico e più redditizio per qualsiasi azienda, di qualsiasi dimensione, è un buon servizio clienti, capace di dare risposte serie, oneste e veloci, senza aspettare che i clienti mettano in marcia gli avvocati??
Bah, non so che dire. Vedere queste cose mi da sempre un senso di malinconia: viviamo in un mondo in cui sempre più si ha ragione solo se si urla più forte.

100% con una sola considerazione in più

Credo che la mia R sarà l'ultima BMW che avrò. A meno che BMW Italia non torni a essere onesta e franca con dei Clienti che quando va bene smollano assegni da 10-12k€ a botta.

Lampeggioni
__________________
ex R65 - 1981
ex R1150R - 2002
ex R1200GS - 2006
R1200GS - 2017 :)
Gattonero non è in linea