Discussione: erogazione 1200s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2009, 01:30   #2
riv
Mukkista doc
 
L'avatar di riv
 
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.751
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piermas Visualizza il messaggio
SAlve a tutti volevo fare un piccolo sondaggio sull'erogazione del 1200s .
di moto ne ho avute parecchie tra cui anche gsxr con cui andavo anche spesso a girare in pista , ma sinceramente un'erogazione come quella del 1200s che ho appena preso mi mette un po in difficolta',,,,
mi spiego non so se è una caratteristica comune ma sale regolare fino a 6500 poi un'impulso deciso fino a 7500 poi il putiferio,,, mi sembra di essere tornato a guidare il mio vecchio rgv gamma 250 ,, praticamente ha un'erogazione da motore 2 tempi ,,, non che questo mi dispiaccia , ma visto che ho sentito parlare di aggiornamenti di mappature o cose del genere , vorrei sapere se questo tipo di erogazione è nella norma o la mia ha qualcosa che non funziona a dovere?
inoltre qualcuno di voi ha messo su solo i collettori lasciando il silenziatore originale? e quali benefici trarrei da questa modifica ?
ciao grazie a tutti
Diciamo che è nella norma...
La mia con terminale e filtro aria (e probabilmente ultimo agg. eprom) è diventata abbastanza "tonda" (forse anche un pò più pigra sotto i 3000giri), ma lo schiaffo in alto arriva sempre.
Ho provato la moto di valleyman con collettori (con kat) e terminale akra tappato (quindi abbastanza simile all'originale) e la moto risponde molto meglio...è più piena a tutti i regimi e i giri salgono più veloci...si sente un pò meno la coppia in alto perchè ce n'è anche di più sotto.
riv non è in linea   Rispondi quotando