Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2009, 11:54   #14
Regis
Mukkista doc

L'avatar di Regis

ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
predefinito

Provincia di Torino.
Felice di esserti stato utile, anche se il massimo sarebbe avere un caso che ti apra le porte ed a cui loro "non possano rifiutare". Scherzi a parte, da buon polentone quale sono, anchio non voglio entrare in polemica con il conce / ispettori. Però bisogna pretendere ed ottenere il giusto.
L'altro sabato ero dal mio (che è davvero molto gentile ed alla mano, e competente) e stava parlando il suo capo meccanico con un cliente che ritirava un RT1200 usato. Beh, gli stava dando le carte ed ho capito (spero bene) che essendo un 2008 aveva ancora diritto al residuo di una garanzia di 5 anni. Ribadisco; posso aver capito male, o può essere una garanzia su un altro modello.
Credo però che il tuo caso debba e meriti di avere un extra, ossia un'estensione come fosse una moto nuova, riguardante il particolare. Di fatti ti smontano un pezzo cruciale (non pretenderei nulla di simile, per esempio, se mi cambiano una freccia - per dire).

Per il lavaggio; io la mia la lavo poco e solo con ottimo "Arneis delle Langhe". La mia moto è come il padrone; all'acqua meglio il vino...

Ultima modifica di Regis; 06-08-2009 a 11:54 Motivo: correzione
Regis non è in linea   Rispondi quotando