Quote:
Originariamente inviata da memobon
giovveddi' son n dato a ritirare il mio gs 1200 da chi me l'ha venduta,era li per un controllo , e davanti alla vetrina ne ha una nuova di pacca con su tanti bei bottoncini e gli dico : micamelafaiprovare ? e lui : va la' .
parto , mi accorgo subito che scoreggia molto dippiu della mia , la mia e' un 2004 e questa e ' un 2009 e che di motore mi pare meno pastosa ma chissenefrega in quanto il giochino bello l' ho provato dopo 500 mt ;
mi fermo e comicio a schiacciare il bottoncino magico dell ESA e saltan fuori nell ordine :
uno duro , uno mollo , una montagnetta , una montagnona, un casco , due caschi, un casco +valigia e 2 caschi + valigia , morale non ci capisco un ostia ; la metto in quella che suppongo sia la configurazione hard e mi da la senzazione di avere gli ammortizzatori sciopati ( almeno in compressione ) , e' diventata molto piu' dura e a ogni buchetta la sento . Mi rifermo e ricomincio a giocare e mi pare di essere arrivato sul soft +montagnona o qualcosa del genere , adesso mi pare che sia sciopato il freno in estensione ed ho la sensazione di essere su un cavallo ...... mah
quanto costa il giochino ?
|
E che l'hai preso per un video gioco???
Accendo un casco, due caschi, una montagnetta, due ..........
BMW per chi acquista un GS con ESA ABS ec. ecc. ti fa prima un corso accellerato sull'utilizzo!!!!!!

P.S. Bravo Hedonism, ottima spiegazione