azz....mi costringi a scrivere un libro..

Comunque le mie sono impressioni da...fermone! Prendile come tali.
Tra 2006 e 2007 non ci sono differenze, solo i colori.
Tra 2004/2005 e 2006/2007 cambiano i colori, la forma della carena (la 2004 è molto più cicciona), la mappatura del motore, il rapporto finale (più corto sul 2006/07). Poi forse anche l'angolazione del canotto ma non mi ricordo bene.
Gomma posteriore: 190/50, per tutte.
Motore: per me troppo. Io praticamente la guido sempre "in rodaggio"

Se vai nei forum degli smanettoni dicono che non va un cazzo, che col GSXR la svernici in parcheggio, ecc. ecc.
Per me, vola. Superati i 4500 giri (e arriva a 11.500...) in QUALUNQUE marcia, se apri secco, ti strappa le braccia dalle spalle.
Poi, a circa 5000 giri, si innestano gli iniettori più alti nei tromboncini..ed inizia a fare un suono di aspirazione che è una delle cose più belle che mi siano capitate nella vita.
Rispetto ad un K12R il motore è un burro. Vai a 2000 giri senza problemi e strappi. Ti dà solo una specie di "calcetto" sui 3000 giri, credo sia dovuto alla valvola allo scarico.
Consumi medi: 18km/l....ma una volta in un giro ho fatto i 20.8!! (il che ti dice molto sulla mia andatura..

)
Maneggevolezza: una bici. Punto. Un amico con SV la provò. Abituato alla sua alla prima curva si spaventò perchè la moto piegò quando lui pensò a piegare, senza spingere su pedane o manubrio.
Stabilità: buona ma il KR è molto meglio. Questa è più nervosa.
Freni: buoni, ma non resistono tanto all'affaticamento (la leva diventa spugnosa). Tubi in treccia e sei a posto.