Discussione: Tagliando zona padova
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2009, 09:51   #10
geko
Mukkista doc

ubicazione: tra i monti
predefinito

E ora, visto che sono stati fatti i nomi ...

Da Ceccato qualche tempo fa è arrivato Andrea che prima era "l'eminenza grigia senza potere di voce" in quel di VI: mmhmmmmmmhh per me numero uno

Tra lui in officina e Gianni alla reception hanno, IMHO, formato una squadra di assistenza di tutto rispetto (nel contesto di un concessionario ufficiale e in qualità di dipendenti).

Per quanto riguarda la "forza vendita", Max di Ceccato è il figlio spirituale di Alberto di Motorsport: due persone serie preparate professionali e, per me, più che venditori.

Ciò che "rovina" un po' l'atmosfera da Motorsport e quindi il rapporto di alcuni con Alberto è forse l'ambiente in generale: sia fisico che umorale, meno interesse della proprietà a far lavorare serenamente i collaboratori e quindi di conseguenza più musi lunghi. Non li biasimo. Ah, l'officina da Motorsport è senza lode e senza infamia, una come tante ...

In fine, come ciliegina sulla torta, prima di andare da Ceccato passare da Mauro

PS: io vado da Ceccato indipendentemente dalla reception e da Mauro (che comunque mi fa piacere che ci siano), io vado per Andrea.

Ultima modifica di geko; 06-08-2009 a 13:15
geko non è in linea   Rispondi quotando