Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2009, 17:00   #8
alabassa
Mukkista doc

L'avatar di alabassa

ubicazione: Gallipoli Costa del Sud..... quella Jonica
Talking OK il prezzo è giusto

OK il prezzo è giusto

Fatto tagliando 10.000 e passa km concessionario BMW motorrad di Taranto (non faccio il nome tanto è l’unico).

Lavori eseguiti alla mia presenza con tanto di rottura di c@@@@@@ni al meccanico, che poi era uno dei titolari, per l’infinità di domande che gli ho fatto, alle quali devo dire ha sempre risposto chiarendo e soddisfacendo ogni mio perché e per come. :
  1. diagnosi e re settaggio errori in memoria (solo due; bassa tensione e una mancata lettura della pressione ruota anteriore)
  2. settaggio lampeggio frecce e impostato i consumi su km/L
  3. smontaggio e rimontaggio paramotore TT (aggratissssss )
  4. olio motore Castrol 20W50 4 litri +1 (portato a casa per eventuali rabbocchi)
  5. controllo e rabbocco olio cambio
  6. idem coppia conica
  7. registro gioco valvole
  8. filtro olio
  9. filtro aria
  10. allineamento iniezione
  11. pressione gomme
  12. spiegazioni della misteriosa spinetta a tre fili per il navigatore di serie sulla moto
  13. pulizia moto (con prodotto specifico, ed al ritorno a casa mi ha preso un acquazzone cazzo.... si può dire cazzo?)
  14. un caffè
Totale 165 + 20 (litro olio portato a casa)= euri…….185

Giusto, no?!

Sono veramente soddisfatto per come e con quanta professionalità, ed aggiungo simpatia, sono stati eseguiti i lavori, anche in considerazione del fatto che il personale era oberato di lavoro e smarcava i minuti per andare in ferie.

Complimenti a tutti ma in primis a Patrizio (il mecca).

alabassa

P.S. ADV MY 08 ed ho dimenticato di mettere nella lista dei lavori eseguiti il controllo generale della moto con relativi serraggi.

Ultima modifica di alabassa; 05-08-2009 a 17:03
alabassa non è in linea   Rispondi quotando