Discussione: Piccola ....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2009, 23:50   #9
raoul72
Pivello Mukkista

ubicazione: Varese
predefinito

Ciao bubblet,

non era mia intenzione incasinarti la vita...

Quelle che leggi, almeno da parte mia, sono valutazioni un po' campanilistiche e fatte "con la testa", che non tengono troppo conto dell'emozionalità.
Io ho scelto la RT che volevo, che ho sognato, e per cui ho fantasticato. E devo dire che è la mia moto e la ricomprerei domani.
Ho un carissimo amico che ha il GS e che ha cercato per mesi di "convertirmi", senza ottenere il risultato sperato. Secondo lui è la moto "totale" (almeno per certi versi). A me invece piace viaggiare comodo e più protetto. Gusti, gusti, gusti...

Se tu dovessi porre la stessa domanda nel forum del GS, probabilmente avresti risposte diametralmente diverse da quelle che hai avuto qui.

Quello che posso aggiungere, stile benedizione, è che una moto non è solo un mezzo di trasporto, ma è un oggetto, un giocattolo che deve trasmetterti qualcosa, che deve emozionarti e che deve farti battere il cuore ogni volta che la guardi, un po' come succede con la tua donna.

Quindi, alla fine, se devi fare una scelta, va' dove ti porta la tua voglia e non ascoltare troppo la tua testa (o la mia).

Potrai sempre cambiare.

Happy road (qualunque cosa tu scelga)!