differenza tra incoscenza, e bravura .
scusate , cerco solo di capire se siamo tutti d'accordo sulla differenza che ce' tra l'incoscenza , e la capacita' di portare un mezzo , in questo caso la moto . io di incoscenti ne ho visti e ne vedo tuttora . due incidenti gravi tra sabato e domenica dalle mie parti , per incoscenza . avevano la moto da una settimana. ma quello che mi reoccupa e' che sono tutti sui 40 anni , perche' 20 anni li abbiamo avuti tutti . provate a prendere l' automobile ,una do menica , fate una strada frequentata da motociclisti . tipo , Bobbio ,penice , la cisa , val trebbia , val daveto . ho detto in automobile , cosi' avete il tempo di ammirarli tutti . ne fanno di tuttii colori , non per capacita' ma per incoscenza . io appassionato ,oltre alla strada anche alla pista , sento sempre dire , perche' non vanno in pista ? sapete perche? perche per portare una moto a certi livelli bisogna essere coscenti allenati e seri , e' molto piu' facile fare il duro sulla strada , magari fermandosi al bar bevendo grappa e mettendo a repentaglio la propria vita , e ancora di piu' quella degli atri. ragazzi nella vita , e' meglio essere , che apparire . un salutone , buone ferie a tutti.
|