Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2009, 10:07   #106
Marzi
Mukkista doc

L'avatar di Marzi

ubicazione: Treviso
predefinito

Sono stato assente troppo a lungo per replicare a tutto.

Mi è saltato all'occhio dove andrew1 cita il post di dfulgo Baleari vs Sardegna, sostenendo che lì si evince il senso complessivo del topic, lo stesso topic che parte così

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
...
siamo proprio un popolo di esterofili.

...le Baleari sono in Italia?

Ma torniamo alla Croazia; andrew1 non capisce chi ce lo fa fare di andare in Croazia ad agosto. Parlo per me: sul periodo spesso non ho alternative, fossi un figone che per lavoro viaggia con voli privati potrei imporre le mie date ma così non è.

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Non che la HR sia brutta
...e oltre a non essere brutta, direi che è bella, ricca di angoli, mare azzurro, paesaggi liberi da troppe costruzioni e lasciati selvaggi, senza prati inglesi in trasferta. Le "spiagge" sono di certo particolari ma, escludendo le zone più richieste e frequentate, si trova sempre un angolo di tranquillità. Per quello che piace a me queste sono caratteristiche fondamentali.

Poi, se i turisti partono tutti lo stesso giorno e fanno le stesse strade non è colpa della Croazia.

Ora mi sono andato a vedere i link che hai postato e, escluso uno, mi pare che nessuno di quelli significhi qualcosa, nel contesto di questa discussione. Ma probabilmente sono io che non li capisco.......

Ripeto: anche se hai detto che non è una crociata etc etc, io non posso che vederla in questo senso. Altrimenti non avrebbe senso nulla di quanto abbiamo letto nel tuo primo post. Se serve per renderti più evidente l'intento che, magari inconsciamente, hai espresso, ti posso riparafrasare quanto hai scritto.