Discussione: Gibilterra 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2009, 08:54   #20
Paolo75
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cyrex Visualizza il messaggio
Paolo, io a dire il vero ipotizzavo una partenza da Genova per i residenti al nord ed un incontro a destinazione con chi invece partiva da Roma come te.
Guarda, veramente sono aperto a qualsiasi possibilità...
Certo, l'ideale sarebbe vederci x fare il passagio nave...
Quote:
D'altra parte, fare il viaggio insieme in nave potrebbe essere una buona occasione per fare amicizia e conoscersi meglio prima del percorso in moto.
...proprio per questo motivo!!!
Quote:
Detto questo...io non ho esperienza di viaggi di questo tipo..ma se mettiamo giu piu' dettagli circa l'itinerario che avevi in mente (magari hai gia le idee chiare perchè hai letto qualche altro thread, visto che hai gia pensato le tappe a quanto leggo) possiamo condividerlo con gli altri e vedere se siamo in grado di affrontarlo.
Effettivamente ho dato uno sguardo ai thread cui fai riferimento, ma quello che mi ha fatto scegliere è stata una foto di un forumista vista x caso...
Quote:
Purtroppo dal sito gnv non sono riuscito a vedere date ed orari per l'anno prossimo..credo sia normale vista la distanza temporale.Ma su questo possiamo sempre informarci successivamente per valutare la fattibilità..penso che la nave sia il problema minore, a parte l'eventuale costo ovviamente .
Beh, i dettagli degli orari li possiamo vedere più in là. Altra storia x ii prezzi: se sparano un 1000 per passaggio + moto mi sa che dovrò (dovremo) cambiare mèta...

Ragioniamoci su...