Discussione: Provata R1200R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2009, 22:45   #17
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flevy Visualizza il messaggio
Ciao,ragazzi eccomi di nuovo qui....
Indovinate ieri ho provato la R1200R qui a Roma e ne sono rimasto male non mi è piaciuta per niente,non che sia una cattiva moto maaah....
Come sono salito devo dire molto comoda,impostazione di guida molto rilassante,ma come sono partito mi sono pentito di averla provata.
- Prima cosa,ma quanto sono corte le marce!?!Sono arrivato al limitatore tranquillamente un paio di volte senza problemi;
- Seconda cosa vibra un sacco come la tiri,ho fatto un pezzo di raccordo a 110 max 180 km/h e dagli specchietti non vedevo + niente da quanto vibrava(con la K1300R anche a 200 km/h vedevo benissimo);
- Terza cosa maniglie per il passeggero dove sono?La mia ragazza era al quanto indignata;
- Quarta cosa protezione dell'aria nulla anche con il cupolino;
- Quinta ed ultima cosa,se no sembra che sono un malvagio ,quanto rompono il cavolo i cilindri in mezzo al traffico,avevo sempre paura di prendere qualche paraurti.

In conclusione secondo me è meglio la F800R o S provate anche quelle,vibrano meno,+ allungo motore e molto + agili,ma se devo cambiare la mia FZ6 punto di sicuro sulla K1300R magari come quella che mi hanno fatto provare con sport e safety pack colore grigia scura troppo bella,non c'è niente a che vedere con la R1200R.

Grazie avevate ragione
Certo il raccordo anulare di Roma a 180 orari con la fidanzata dietro è il terreno ideale per capire una moto, meglio se bicilindrica e di impostazione tutto sommato tranquilla...