"Purtroppo non ho stampato il testo a cui faccio riferimento e che mi sono accorto è stato sollecitamente cancellato da questo forum." scrive Tag Moto ma mi sono fatto un giretto e mi sembra che il primo post di Pegaso sia presente come primo in prima pagina là dove dovrebbe essere. Sono solo i moderatori che possono cancellare tutto o in parte i messaggi che vengono inviati, vero?

Ora mi piacerebbe sfatare una convinzione che si può essere fatto il nostro Tag: che qui si parli solo male dei concessionari BMW. Bene, qualcuno diceva prima "il mio conce (ufficiale BMW) è diverso".
Ne ho conosciuti tre durante la mia vita di BMWista e due mi sento di citarli come buon esempio. Di tutto e non solo di officina, di vendita o che altro. Ma veramente di tutto: relazione con il pubblico, disponibilità, cortesia, chiarezza e tutto il resto che vi viene in mente. E sono:
Solomoto dei F.lli Lazzarini di Pesaro dai quali ho acqustato la mia vecchia F650 nel 1994;
Autoabruzzo di Pescara al quale mi sono rivolto per la prima volta il 6 agosto dell'anno scorso e sabato scorso per la mia attuale mukka.
Io l'ho detto se vi va fatelo pure voi. Non si vince nulla
Mav