Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2009, 08:51   #45
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tag Moto Visualizza il messaggio
P.S. Se Pegaso e’ il cliente che questa mattina al telefono ho invitato a venire in concessionaria dove avremmo fatto un prelievo dei lubrificanti per dargli la possibilita’ di farli analizzare a nostre spese, sappia che lo abbiamo aspettato tutta la giornata.
Mi permetto di considerare tale proposta molto poco seria in quanto nessuno poteva garantire l'attendibilità del test ed il particolare del campione d'olio prelevato, e non mi riferisco solo al concessionario.

Sarei anche molto curioso di verificare di quanto si discostano i valori di un olio nuovo da uno con meno di 3.000 km ...

Quindi a mio avviso il cliente "Pegaso" ha fatto molto bene a non prestarsi a questa proposta.

Viceversa il concessionario non è riuscito a trovare un modo per soddisfare il cliente, né per quello riguarda i fatti ma nemmeno per quello che riguarda i modi che è di gran lunga la cosa più grave!

La minaccia di azioni legali infine chiude ed incornicia il quadro desolante che si è delineato.

Io non so (ovviamente) se il tagliando sia stato effettuato correttamente o no, ma so di sicuro che la gestione del cliente è stata pessima!