Quote:
Originariamente inviata da Tag Moto
P.S. Se Pegaso e’ il cliente che questa mattina al telefono ho invitato a venire in concessionaria dove avremmo fatto un prelievo dei lubrificanti per dargli la possibilita’ di farli analizzare a nostre spese, sappia che lo abbiamo aspettato tutta la giornata.
|
Mi permetto di considerare tale proposta molto poco seria in quanto nessuno poteva garantire l'attendibilità del test ed il particolare del campione d'olio prelevato, e non mi riferisco solo al concessionario.
Sarei anche molto curioso di verificare di quanto si discostano i valori di un olio nuovo da uno con meno di 3.000 km ...
Quindi a mio avviso il cliente "Pegaso" ha fatto molto bene a non prestarsi a questa proposta.
Viceversa il concessionario non è riuscito a trovare un modo per soddisfare il cliente, né per quello riguarda i fatti ma nemmeno per quello che riguarda i modi che è di gran lunga la cosa più grave!
La minaccia di azioni legali infine chiude ed incornicia il quadro desolante che si è delineato.
Io non so (ovviamente) se il tagliando sia stato effettuato correttamente o no, ma so di sicuro che la gestione del cliente è stata pessima!