Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2009, 08:10   #12
63roger63
Mukkista doc
 
L'avatar di 63roger63
 
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ankorags Visualizza il messaggio
Non conosco i servizi che può offrire oggi la Croazia ma il problema delle code è sempre e soltanto lo stesso in tutto il mondo..... le AUTOMOBILI .... siete mai andati in Calabria e/o Sicilia d'agosto? Avete mai fatto la SA-RC d'agosto? Siete mai andati a Rimini d'agosto? Siete mai andati sulla costa Toscana... Rosignano, Elba ecc. d'agosto? Avete mai fatto l'autostrada intorno a Genova d'agosto?

Alcuni esempi di code nel mondo... delle MACCHINE







.... ma che vadano tutti a fare in c... se poi penso che ci fanno anche pagare l'autostrada uguale alle macchine allora si che m'incacchio
OT ON
Toh! Guarda Pisa......il ponte di mezzo......bella Pisa.
OT OFF

Per non trovare traffico faccio sempre strada alternative...risparmio tempo, mi godo scorci che altri saltano ed arrivo rilassato a destinazione.
__________________
R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
63roger63 non è in linea   Rispondi quotando