Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2009, 19:46   #33
Tag Moto
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: BERGAMO
predefinito

Sono Ezio Righetti titolare della concessionaria BMW Motorrad TAG.
Ho letto con stupore e irritazione la critica di tale che si qualifica “PEGASO” al servizio reso dal Service della mia concessionaria per un tagliando asseritamene non eseguito, ma regolarmente fatturato con relativo ordine di lavoro aperto e firmato.
Purtroppo non ho stampato il testo a cui faccio riferimento e che mi sono accorto è stato sollecitamente cancellato da questo forum.
Non posso però esimermi dal contestare la fondatezza delle critiche di cui sopra in quanto il tagliando e’ stato regolarmente eseguito e come tale fatto pagare.
Pertanto invito “Pegaso” a formalizzare le sue critiche con nome e cognome, cosi da consentirmi di difendere l’onorabilità della ditta di cui sono titolare davanti alle competenti sedi giudiziarie.
P.S. Se Pegaso e’ il cliente che questa mattina al telefono ho invitato a venire in concessionaria dove avremmo fatto un prelievo dei lubrificanti per dargli la possibilita’ di farli analizzare a nostre spese, sappia che lo abbiamo aspettato tutta la giornata.
Tag Moto non è in linea   Rispondi quotando