Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2009, 13:54   #19
MakoShark
Pivello Mukkista

ubicazione: Piacenza
predefinito

Dunque ...
La condensa nel cruscotto la risovli con del buon silicone e , purtroppo, lo fanno tutti i modelli.
IL telaio dei primi modelli (dal 2003 al 2006) era delicato nella parte anteriore se giravi con bauletto e zavorra ... c'e' a chi non si e' crepato e a chi inevece si e' rotto anche senza avere il bauletto, c'e' da dire che e' stato cambiato a molti (se non a tutti) in garanzia anche quando la garanzia era scaduta.

Anche io , come dice Rombodituono non ho mai avuto problemi al di fuori della normale manutenzione ma , per cambiare il filtro aria la multistrada va' letteralmente sventrata perche' il serbatoio e' tuttuno con il codone e ci vogliono 3 ore per smontare e rimontare solo quello con relativo costo mostruoso di manodopera.

Comuqnue, per concludere , io col multistrada sono andato in autostrada solo 3 volte e , personalmente, l'ho trovato stressante perche' la moto vibrava molto (se telo dico io che sono abbituato anche ai monocilindrici puoi crederci) a 130/140 e l'aria sulle spalle e casco era veramente tanta...
Il due valvole Ducati e' un motore fantastico per coppia e schiena ma , e' molto nervoso.
Io , per l'utilizzo che ne vuoi fare , telo sconsiglierei sinceramente perche' non e' il suo terreno l'autostrada....

Dovresti cercare qualcuno che telo faccia provare perche' e' una moto molto particolare.