Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
Siccome qualche intelligentone saputello del forum si è scandalizzato per il titolo del 3D mi sembra doveroso far chiarezza.
Chi risponde con post del genere: si guida come una moto appare assolutamente evidente che non ha capito una mazza delle moto.
Una 4 cilindri si guida come una 2 cilindri a V? Una 2 cilindri a V si guida come una 2 cilindri Boxer?
Ripratizione di pesi, baricentro, interasse, fanno la differenza tra una moto ed un altra, tra una turistica ed una sportiva.
Guidare una moto è solo accendere, dare gas, cambiare e via?
A me che provengo da moto sportive, abituato a caricare l'anteriore, a lavorare molto di gambe sulle pedane e spostare il corpo per prendere le curve in modo veloce, spiazzato un pò dall'assetto "seduto" della moto, non abituato al telelever ed al cardano, mi è sembrato alquanto normale chiedere a qualcuno di voi che la guida in modo sportivo, come si faccia.
Io ho posto la mia domanda modestamente, le risposte di qualcuno invece mi hanno confermato il detto che molti comprano bmw perchè fa tendenza, ma di moto non capiscono un caxxo davvero.
|
Voglio spezzare una lancia in tuo favore:Ituoi dubbi sono assolutamente sensati,il problema è che in questo FORUM ci sono dei guru che alla vista di una normale considerazione vanno a cercare il modo per romperti i coglioni.
Mandali a dare via il culo (scusate il francesismo)
un abbraccio TRERE' ALFREDO (THE LEGEND)