Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2009, 10:35   #17
rombodituono
Mukkista doc

L'avatar di rombodituono

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Anche io ho avuto il 1000 per 2 anni. Certamente è + moto da sparo che non da turismo, scalda parecchio, la sella è un'ascia, il cupolino non è da autostrada (io montavo quello + alto ma non è che risolvesse molto). Inoltre, non essendo particolarmente economica come costo di gestione (per via del costo dei tagliandi in ducati cari come il caviale) non so se è proprio il modello migliore per quello che ci devi fare. Per mia esperienza personale, dopo un monster, una supersport900, la multistrada e un 749, mi fanno sorridere quelli che ancora vanno avanti con le storie che se compri una ducati ti devi sposare un meccanico, che vanno ancora avanti a dire Ducati soldi buttati ecc...io in 7 anni di Ducati, più che olio, tagliandi ed una spia della riserva del monster (che aveva 6 anni e 50.000 km) non ho fatto...
Fossi in te comunque andrei alla ricerca di qualcosa di diverso...anche perchè per divertirsi con moto come la multistrada devi "calzare" gomme adeguate, gomme che a colpi di 500km di autostrada a settimana ti troveresti a cambiare + spesso di quanto vorresti...