Discussione: il mio zainetto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2005, 15:22   #14
Dafne
Mukkista doc
 
L'avatar di Dafne
 
Registrato dal: 21 Sep 2004
ubicazione: piemunt
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldo
Per me è una cosa del tutto normale perchè è così da 25 anni. Però, ripensandoci, è tutto vero quello che dici.

Io però, ho una preoccupazione. Sarà l'età. In 25 anni non le ho mai fatto mettere il sedere per terra e temo che lei non prenda in dovuta considerazione un'evenienza del genere, sempre possibile. Temo che un incidente possa farle cambiare l'idilliaco rapporto con la moto che abbiamo adesso.
Qualche volta questa responsabilità mi pesa.
Non credo che lei non prenda in considerazione l'evenienza di una grattatina all'asfalto, lo sa e si fida di te e se è idillio a tre, continuerebbe ad esserlo.
Come passeggera del Giorda, anch'io da un bel po di anni, 15 giorni fa...........ho anzi abbiamo messo il sedere per terra , fortunatamente con pochi danni.
Domani ritireremo la moto dal carrozziere e lividi permettendo....domenica ......girettooooo.
__________________
Daf

as po' nent gavè u sangu da na rava
Dafne non è in linea