Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2005, 14:36   #7
Ziubelu
Mukkista doc

L'avatar di Ziubelu

ubicazione: Seregno
predefinito

Beh intanto c'è da dire che in qualunque caso per la mancanza di carene una "naked" mantiene sempre la forma "della moto"... è quello che mi piace. Questo la rende sempre attuale.

Detto questo, per diversificare i vari modelli, le case di costruzione giocano sul gruppo ottico anteriore e codino... quindi escludo che modificando solo queste due piccole parti sia possibile rendere una moto orrenda !!!

E' vero che la K1200R è particolare, ma solo per lo "sguardo" un pò asimmetrico e quadrato. Resta una moto davvero ben riuscita (almeno a mio parere).

Devo anche dire che ovviamente il modello di naked più armonioso e riuscito, tanto che è da 11 anni la più venduta senza modificare una virgola rimane il MONSTER che a mio parere è sempre la più attuale. Se fosse stata solo un pò più alta ci avrei pensato seriamente !

Comuunque ti capisco: anch'io quando esco il venerdì sera cerco i difetti più assurdi e immotivati nelle fighèttine che incontro perchè altrimenti dovrei cercare di farmele tutte !!!!

Ultima modifica di Ziubelu; 26-05-2005 a 14:40
Ziubelu non è in linea