difatti la remus non ha il conpensatore,dovevi leggere meglio o con piu' attenzione i 3d,la AROS non ha fatto altro che copiare i collettori AKRA (con conpensatore ),io sono stato a Garmisch (in Germania)non ho avuto problemi ,non ero l'unico ad avere fatto un po' di touning e se non fai il Valentino della situazione e stai nelle regole nessuno ti viene a cercare,anche perchč canbiare i collettori non serve per acquistare velocita ,potenza,ma una migliore erogazione per il propio stile di guida.poi mi vieni a parlare di touning (GERMANIA,OLANDA)dove si vedono ibridi da paura,ma ragazzi volete far polemica per dire qualcosa? o basta aprire la bocca che escono sfondoni.NON BASTA POSSEDERE UNA MOTOCICLETTA PER ESSERE MOTOCICLISTI.avete mai visto sequestrare una HARLEI per il touning.non č una modifica che conpromette (canbiare i collettori)la sicurezza stradale ,ma gli in......i che scanbiano le strade per la pista.diatratti,ubriachi,sballati,ubriachi ecc. Gs 1200 ADV .07 MITICA se lo zainetto vi sgrida non fate la morale. viva le scimmie perchč si possono togliere .