xasdolo
Per quanto riguarda la basetta sul C3 (come pure sul C2) la soluzione meno invasiva è quella di usare il biadesivo incluso nella confezione. Ti assicuro che funziona perfettamente con qualunque condizione meteo e nel tempo (usata per oltre 2 anni senza problemi) e non si muove più. Inoltre non danneggia il casco e si rimuove senza lasciare traccia. E' solo importante attaccarla sulla parte verniciata del casco (calotta) e non sulla parta nera (attorno al collare) dove la plastica è più porosa. Pulisci il casco con alcol, lascia asciugare, incolli, aspetti 12 ore ed è tutto a posto!
Per l'astina è sufficiente aprire gli automatici che fissano l'imbottitura dove passa la cinghia del sottogola e l'astina si infila in quello spazio senza nessun problema, senza bisogno di adesivi vari o di altro. Richiudi l'automatico ed è fatto.
Le cuffie stereo sono standard sia per il BT2 che per l'F4. Il suono cambia in maniera significativa (ho usato anche la versione monocuffia e non c'e' paragone).
Il microfono se lo metti come ti ho spiegato non da fastidio anche se chiaramente ti sfiora la bocca a meno di spostarlo una volta che chiudi la mentoniera.
Entrambe le posizione delle due foto vanno bene, non si buca l'imbottitura. Il filo esce lateralmente spostando leggermente il filo armonico che tiene ferma l'imbottitura.
Ti assicuro che con il C3 in 10 mimuti fai tutto senza fare buchi, senza incollare niente (a parte la basetta) e con un risultato professionale.
__________________
R1200RT '14 R80G/S '81
K1300GT '10 K1200GT '08
K1200S '06 R1100GS '94
R1100S '04 R850R '03
|