Discussione: EWS: tanto per info
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2009, 14:29   #1
alterplato
Felice di essere un Vectrix

ubicazione: TREVISO
predefinito EWS: tanto per info

domenica ho aperto un 3D, raccontando la mia "piccola" disavventura con l'antenna in questione. Moto ferma al passo S.Pellegrino, soccorso e spedita all'officia BMW di Trento (Elaberg).
Ebbene stamattina ho ritirato la moto, tutto ok, mi viene detto dal capo service che l'antenna sulla mia moto era già stata sostituita con quella con il release, quindi non doveva presentare il problema. Personalmente penso che sia stata sostituita durante l'ultimo tagliando, anche se non mi è stato indicato. Comunque il conce di Trento mi ha detto che è l'unico caso di anomalia con l'antenna con quell'ID, pertanto mi hanno fatto vedere i documenti di spedizione del particolare incriminato alla casa madre in Germania per una "Indagine/Segnalazione d'Incoveniente".
Cosa possiamo trarne da questo? Ahimè anche chi ha sostituito l'antenna EWS non è certo che ha risolto il problema definitivamente.

(Approfitto per ringraziare per la celerità dell'intervento, per la disponibilità e la cortesia dimostrata dall'assistenza del conce Elaberg di Trento) quando ci vuole ci vuole

Ultima modifica di alterplato; 29-07-2009 a 14:40
alterplato non è in linea   Rispondi quotando