Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2009, 07:39   #1
lungo78
infante Mukkista

ubicazione: Varese
predefinito r 1100 gs fera dopo lavaggio..ancora!

buongiorno a tutti,
so che questo argomento è già stato trattato in diverse occasioni ma avrei cmq bisogno di un aiuto per risolvere il mio problema.
come da titolo, dopo aver lavato la moto (spugna e canna a bassissima pressione, terza volta che mi accade) dopo pochi km la moto si è fermata.
diversamente dalle altre volte che è sempre ripartita, questa sembra essere la piu grave.
Ho letto del Sensore di Hall, ma prima di mettercimano Vi chiederei un metodo per essere sicuro al 100% che sia quello la causa del problema.
chiedo questo perchè ho notato che girando la chiave su ON,tutto funziona come deve, la pompa benzina si attiva ma, in certe occasioni, è come se si riattivasse dopo un cortissimo blackout.
ho già sostituito in passato il cavo blocchetto accensione che mi dava problemi.
Ho spostato il serbatoio e fatto un controllo ad ogni pin dei collegamenti (visivo e ho provato a sfilare i pin)ma sembra tutto in ordine.
ho controllato il connettore sensore di hall e sembra ok.Il tutto spruzzato abbondantemente con spry per circuiti/parti elettriche.
c'è un modo che mi possa condurre alla causa del problema?
grazie

marco
lungo78 non è in linea   Rispondi quotando