Devo dire che se sia meglio il bi-il tri-o il quadri cilindrico non mi importa molto, ho provato un po' di tutto e ora mi trovo molto bene con la kappona. Al GS ci avevo pensato e per l'uso che faccio della moto probabilmente sarebbe stata anche la scelta più sensata, ma alla fine ha vinto il diavoletto che aveva ancora voglia di smanettare un po'.
Ho già letto in parecchi post/3D di questa diatriba (diatriba?!?) tra mucche e Kapponi e confesso che mi ha sempre lasciato perplesso. Passi non apprezzare particolarmente un modello, o magari prendere in giro qualche malcapitato scooterista, ma certi toni livorosi (livorosi ???) tra motociclisti trovo siano veramente fastidiosi. Beh devo dire che questo 3D mi ha rimesso in pace col forum, che trovavo utile per i consigli "tecnici", ma sinceramente un po' chiuso su se stesso, o meglio, chiuso nelle sue diverse fazioni (si, si). La discesa in campo dei saggi e degli anziani (più quella di qualche comune mortale, per la verità) ha mostrato invece quello che immagino sia stato lo spirito con cui questo "posto" è stato creato: tanto amore per le 2 ruote, po' di sana goliardia e voglia di conoscere gente, magari anche diversa.
Mi ha fatto piacere e per questo, pur non condividendone né le posizioni, né lo smodato uso delle lettere dell' alfabeto, voglio ringraziare Maceio. E pure tutti voi.
Mi avete fatto venire voglia di dare un'occhiata più attenta in giro e magari di partecipare più attivamente.
Magari qualcuno dirà ekkisenef@tte... Appunto.
Spero di potervi conoscere presto.