Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2009, 19:50   #1
atuttabirra70
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: tirrenia (pisa)
predefinito Ciao a tutti!!sono nuova!!

Ciao a tutti sono nuova su questo forum che cmq mi pare davvero molto bello e ben organizzato,mi chiamo Francesca sono di tirrenia (pisa)e da un po' sono diventata una vera appassionata dell'andare in giro moto..mi appassiono' a sta cosa il mio ex che mi ha fatto diventare un0ttima zavorrinapoi rimasta sola ma continuando a girare in moto con amici x raduni vari..mi son detta:perche' nn provare a prendermi la patente e vedere se riesco a diventare una biker?????????????..beh x ora ho la moto,un'hornet 600 '02,il foglio rosa e tanta pratica da fare x riuscire nel mio intento...ma e' una bella impresa e sfida che spero pero'di vincere!!!.e colgo l'ccasione x chiedervi e dirvi che qualunque vostro consiglio piu esperto di me sara' ben accetto!!!!nel frattempo sono sempre pronta a fare la zavorrina e a montare in sella quando ne trovo di libere...a sto proposito se c'e' qualcuno di voi di queste parti o che cmq si trovi a passare di qui....beh fatemi un fischio che io con un salto monto su?!!!!saluti a tutti
atuttabirra70 non č in linea   Rispondi quotando