Quote:
Originariamente inviata da NICOTACOS
Io credo che spesso quando si parla di prestazioni delle moto ci si riferisca ad impressioni superficiali. Con alcune moto sembra di volare e invece si stanno rispettando i limiti, con la eSSe invece sembra di essere fermi però un'occhiata al tachimetro ti dice che sei a velocità da arresto. Forse questo è un difetto 
|
Si tutto vero per un numero rilevante di motociclisti, la media di chi sa gidare per davvero e prova molte moto è molto bassa.
Perchè poi oltre alle impressioni superficiali esistono anche le impressioni oggettive.
Per non parlare delle rilevazioni strumentali che sono anche immediate da leggere.
Io avendo capito un poco le esigenze dell'utente gli consiglierei una bella ST800 e si diverte alla grande.
Poi se è l'estetica che gli piace da morire oppure la prova e gli piace davvero allora la prenda.
Ma uno che scende dalla FZ anche solo provandola come fa a non esserne attirato , facendosi abbagliare?.
Personalmente, di moto negli anni ne ho avute tantissime e la R1200S mi ha parzialmente deluso.
La prendo per quello che è e allora mi sta bene.