Quote:
Originariamente inviata da dorinopeana
Io non so se esiste la moto totale, forse no !
Un amico però a acquistato l'ultima Bandit 1250. Non mi soffermo sull'estetica, tutto assolutamente soggettivo. Però ho provato la moto. Una coppia da fantascienza, forse per trovarne qialcosa di simile bisogna tornare indietro alle mucche di 30 anni fa. Praticamnete una moto elettrica
Comodossima sia per il pilota che il passeggero, Se ci dai dentro va via come una bestia. Un motore praticamente indistruttibile, così si dice da ani della Bandit. Impianto ABS. Il tutto a 8.000 € ca. Se guardassimo tutti, io per primo, più la sostanza, ho paura che di BMW se ne venderebbero parecchie meno.
|
Vero, non costa un cazzo, peccato che fa 8 km con un litro.
Sembra facile fare belle moto.....
Tutti bulicci col culo degli altri.....
Se fosse così bella ne venderebbero migliaia e non sarebbero costretti a svenderla....
PS: quello che mi ha detto (piangendo) che la sua consumava come una Rolls mi ha anche detto che se gliela avessero ritirata in BMW avrebbe preso subito il GS.......
Non dimentichiamo che molti comprano Jap perchè costano poco e non ce la fanno a comprare BMW.
Attenzione, con questo voglio dire che hanno il mio massimo rispetto, ognuno spende quanto può e quanto vuole per le moto, però poi mi stanno sulle balle quelli che fanno come la volpe e l'uva.........