Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2009, 12:57   #33
p51mustang
Mukkista doc

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Su questo pienamente daccordo,per il resto,io sono a 2500km,e ci ho preso un pò la mano,ora la guido con una dolcezza che mia moglie dietro non si accorge che cambio marcia,il motore da 2000 giri in su (anche meno nelle marce basse) è fruibile (è un bicilindrico 1200cc,trovamene un'altro...),ieri ero da solo in giro per le Dolomiti,andavo su come una lucertola fra i tornanti,mi sono accorto che guidando disinvolto ma tranquillo tenevo il passo di gente che davanti a me pareva che sulla moto stesse lavorando invece di divertirsi.La cosa che più mi ha colpito di questo mezzo è la facilità che ho nel portarla nella guida brillante,e i freni (ho l'ABS e per me è fantastico),ciò rende la guida quasi rilassante anche quando l'andatura non è da turista.
Poi,come scrivono altri,e sono daccordo,è piena di difetti,quando parto in prima sento i bussolotti,anche se rispetto a nuova lo fa molto meno perchè ci ho preso anche li la mano,il cardano ha un pò di gioco,ma nella guida fuori città non me ne accorgo,il cambio non è giapponese,ma,rumori a parte,nella guida brillante faccio cambiate al fulmicotone e la moto mi asseconda,le sospensioni non sono il massimo,la sella fa schifo per il turismo,è piena di plastica,costa una fracassa di soldi.
Ma a me piace,la guido veramente bene e rido dentro al casco ogni volta che la uso,questo per me è impagabile.

Mario
Concordo in pieno su quanto esposto edil mio rammarico cresce ancoradi più, perchè su una moto bicilindrica che riesce a fare cose impensabili per un motore non frazionato, questi nei sono davvero mal digeribili.
p51mustang non è in linea   Rispondi quotando