Quote:
Originariamente inviata da SirJo
Certo, come no?
Ho avuto modo di dare una scorsa ai tuoi interventi e quindi di vedere anche che sei ossessionato dai GS e dai loro proprietari.
Fossi in te me li rileggerei.
Eccotene uno.
Insomma, quelli che acquistano enduro stradali non sono sani di mente... sono dei mentecatti.
O sbaglio?
Oltre a questo, leggere per leggere, dare una scorsa a un buon dizionario può chiarirti le idee sull'italiano, lingua in cui frustrazione significa
che mi pare perfettamente calzante nel caso di uno che per la terza volta in cinque mesi apre un thread per manifestare la sua insofferenza verso i possessori di un'altra moto.
Inoltre un buon dizionario svela l'arcano che in italiano, la lettera "k", non esiste.
Io la chiudo qui (per ora) che è meglio.
|
tutto vero,
il mio errore e' stato quello di non pensare che oltre a chi mi conosce sul forum e scherzano su ste cose,altri se la possano prendere sentendosi offesi x un giudizio su una moto.
relativamente ai post precedenti bisogna leggerli tutti x capire che era iniziata una sorta di guerra scherzosa,tanto e' vero che alcuni giessisti capendo lo scherzo hanno poi chiesto l'amicizia e viceversa.
chiudo,visto il non problema x conto mio e' durata anche troppo qs discussione.