Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Tirando le somme, voto 11 per l'inverno, 6 per l'estate... e infatti d'estate uso il vecchio giubbino Dainese comprato all'outlet quando ancora era a Molvena e si facevano i veri affari. In quello nuovo di Vicenza ci sono stato pochi giorni fa, e i prezzi sono piuttosto alti, specie per i capi in tessuto. Ottimi quelli di certi modelli di stivali, invece: li avevo presi due anni fa e ancora vanno benissimo, ma ho ritrovato i turistici foderati in gore-tex a circa cento euro. E per averci preso una volta oltre 600 chilometri di diluvio... garantisco che sono realmente impermeabili!
|
lo spaccio dainese a Vicenza ha due linee di prodotti.
Quelli della stagione in corso scontati del 10%, e quelli della precedente scontati del 30%.
In caso di prodotti - ovviamente nuovi e cartellinati - di anni ancora precedenti, o in periodo di saldi ma sempre su questa tipologia, lo sconto arriva al 50% e oltre.
Per esempio la giacca Gore Sport
[link] della mia ragazza, a ottobre scorso l'ho presa a 300 da 500 di listino, e quando sono ri-passato a inizio luglio per comprarmi i pantaloni in goretex [mod. Tushima, pagati 150€ da 230€,
link] era ancora più ribassata a 260...
poi è ovvio, uno va lì e vede cosa trova: devo dire però che al telefono sono molto molto disponibili e ti dicono cosa hanno e a che prezzo quindi ti eviti il viaggio a vuoto.