27-07-2009, 14:30
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: mantova
|
Quote:
Originariamente inviata da andrew1
A me è andata peggio l'anno scorso, sono rimasto a piedi fra HR e Bosnia, e mi sarebbero venuti a prendere dopo 2 giorni.
Per fortuna che "sgurlando" il connettore alla fine ha ripreso a funzionare (infatti poi a casa l'ho aperto ed ho notato le saldature di detto connettore "fredde"), però ferie rovinate perchè non mi sono fidato ad andare sulle isole croate.
Poi me lo sono sostituito da solo, ed al posto delle due viti antirapina che non si possono svitare (se non con l'apposita chiave biemmevù) ho messo due normali viti che si possono, all'occorrenza, svitare normalmente e sostituire l'antenna senza smontare nulla (almeno sulla KR).
Ovviamente ho sempre appresso una antenna di ricambio, che costa sui 20 euro, ma quella che ho riparato saldando meglio il connettore è lì che funziona perfetta.
Una cosa: quando dà errore, sembra che la centralina inibisca per un oretta il riconoscimento (al pari del code dell'autoradio); quindi se dovesse succedere consiglio di muovere il connettore (magari sganciarlo e riagganciarlo), e riprovare a girare il quadro dopo un oretta, non prima.
|
finalmente uno che ci ha guardato dentro al problema. E l'ha risolto.
|
|
|