Ciao a tutti, Sabato ho montato lo scarico per la mia GS 800. Alla fine ho optato per un Full Carbon. Ho preso un MIVV Ovale. Lo scarico è ben rifinito, ha il tesserino plastificato per fare l'omologazione, e' piu' corto e piu' snello dell'originale ed ha ovviamente una forma differente. Il sound è differente da quello originale ma non si puo' dire che fà piu' rumore ... è solo un "groove" diverso. Chiaramente immagino che togliendo il DB Killer la musica cambi di molto '-)
Ma la cosa che mi interessa di piu' e che molti avevano contestato è il surriscaldamento.
Stamattina (31° a Roma), appena sono arrivato in ufficio la prima cosa che ho fatto è stato appoggiare la mano nuda sullo scarico ....
Appena TIEPIDO!!! Come sul mio vecchio Z750 il carbonio posso confermarvi per esperienza diretta e senza citare formule fisiche e composizioni chimiche che non riscalda quasi per NIENTE.
Ora non so' se anche il titanio ha le stesse "performances" termiche, ma a gusto personale il carbonio mi piace moltissimo.
Ora posso dire alla mia ragazza che puo' mettersi di nuovo la mini gonna se vuole :-)))
L'unica pecca che ha questo MIVV è la targhetta con il logo Giallo canarino e Rosso Fuoco (piuttosto kitsch).
Qualcuno mi sa dire come posso rimuoverla senza rovinare lo scarico?
|