Discussione: Prima uscita GS nuovo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2009, 20:22   #25
alinus65
Pivello Mukkista

L'avatar di alinus65

ubicazione: a volte in Italia
predefinito

Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti.
La moto è una std nero ardesia safety pack, ESA, Touring pack 2, valige laterali. cerchi in lega (volevo a raggi ma bisognava aspettare troppo; a proposito se un domani volessi mettere le ruote a raggi quanto mi costerebbe?; comunque è solo un fatto estetico visto che non ho intenzione di fare off duro ma solo qualche sterrato semplice e per quello i cenrchi in lega dovrebbero andare più che bene).

Per presentarmi meglio. Anni 43, sposato. Passato motociclistico scarno: dopo le solita vespa ai tempi delle superiori, durante l'università ho avuto un Kawa GPZ550 in società con mio fratello. Per circa 20 anni niente moto (sono stato fuori Italia parecchi anni per lavoro e anche adesso giro parecchio). All'inizio di quest'anno ho voluto ricominciare. Per non spendere molto e vedere come andava ho preso a marzo09 un Vstrom 650 con 5000 Km (praticamente nuova). Ho fatto 4000 Km e mi sono riappassionato. Bella moto per il prezzo che è, motore brillante (l'estetica non è granchè). Volevo tenerla tutto il 2009 per acquistare la VERA moto l'anno prossimo (anche perchè ho letto in vari forum che dovrebbe uscire la gs 1250 nuova; due conce che ho interpellato hanno negato). Per farla breve non ho resistito e complice un bello sconto e il fatto che mi hanno permutato il vstrom a un bel prezzo, ho fatto il grande passo.

Oggi seconda uscita più breve. Mottarone passando per Orta.
Devo dire che oggi il cambio mi è sembrato meglio. Forse ci sto prendendo un po' la mano.
Per il resto la moto è fantastica. Va giù solo col pensiero.

Hasta la vista
alinus65 non è in linea   Rispondi quotando