Ciao, l'altro giorno, dopo essere tornato dal lavoro con la moto, la posteggio sotto casa, e dopo un po di tempo esco con mia moglie per andare a cena da amici, metto in moto e mi si accendono sia la luce del triangolo che quella dell' abs con quest' ultima che si accende e spegne molto velocemente e con la sola freno ant che funziona, comunque arriviamo dai nostri amici, ceniamo e dopo qualche ora torniamo a casa, accendo la moto, e tutto funziona come prima, tutto contento ho pensato a qualche contatto....
Stamattina, mentre faccio un giro, mi si accende solo la spia del triangolo, i freni sia anteriori che posteriori funzionavano bene, ho pensato ad un contatto della lampadina posteriore, torno a casa, e prima di smontare la lampadina, avendo letto in un post, che il motivo dell' accensione sia del triangolo che dell' abs poteva dipendere dal basso livello di liquido nell' abs, ho smontato il serbatoio e controllato il liquido dentro le centralina abs, tutto a posto, ho rimontato il serbatoio e smontato la lampadina dello stop, ad un primo controllo mi sembrava tutto a posto, do un po di spray per contatti e rimonto il tutto e in più do anche un po di spay al contatto della leva freno posteriore.
Accendo il quadro e mi si sono riaccese entrambi le spie che cavolo può essere, e come mai con le spie entrambi accese se pigio la leva del freno posteriore non si accende la luce dello stop, mentre con quella anteriore si???
Scusate se sono stato lungo nell' esporre i fatti , lo appunto fatto per cercare di essere chiaro.

Chi mi aiuta??? mi viene voglia di buttarla.....