Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2009, 10:27   #7
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

ubicazione: Bologna
Thumbs down

Mah... boh.... sì, sì tutto bello e romantico dormire sotto le stelle, ma io personalmente ho bisogno di : qualcosa di mooolto morbido su cui dormire, quindi il sacco a pelo senza un materassino comodo e dicendo comodo intendo quelli ad aria alti 10-15 cm., niente da fare. Non dormo e se non dormo poi divento una iena insopportabile e soprattutto non ho la lucidità e i riflessi necessari x guidare.
Oltre al fatto che questi non è che ci passano una notte in quel modo, ma ci fanno tutta la vacanza! E dove si lavano? Capisco non lavarsi perchè sei in mezzo al deserto, ti porti le salviette e via, l'ho fatto pure io in Libia (era inverno e non si sudava, anzi era un freddo biricchino la notte!) e no problem, ma qui non è la stessa cosa, si parla di mare, caldo, sole, ecc... E sinceramente di lavarmi in acqua salata non è il massimo...
Boh sta cosa non mi convince, una vacanza così x me sarebbe + una sofferenza che un piacere. Resto sempre a favore di un bel campeggio, con acqua calda e poi niente tenda? Ok, materassino e sacco a pelo.
Vado in campeggio in tenda, negli ostelli, nei b&b, nelle locande, negli alberghi e negli hotels superlusso, non mi pongo limiti di questo tipo in vacanza.
La vacanza di questi due mi ricorda un po' la storia del el Pantera e la Volvo camperizzata!!!
Non li invidio, anzi e non li ritengo neppure due "eroi", piuttosto qualcos'altro...

Ultima modifica di mattia; 26-07-2009 a 10:54
mattia non è in linea   Rispondi quotando