Quote:
|
PREMESSA avevo già installato la 13.2 avvertendo una moto molto più fluida e regolare ai bassi insomma più godibile, ma altresì meno cattiva come se fossero scomparsi alcuni "PULEDRI"!!
|
Anche un conoscente che sulla sua ha la 13.2 dopo aver provato la mia (che ha la 7.3 originale - non aggiorno a cazzo nemmeno il PC senza prima sapere gli effetti, figuriamoci le centraline) ha detto la stessa cosa, ed adesso è alla ricerca di qualcuno che voglia fargli il downgrade (che come da procedura che ho scritto è possibile ma ci si deve perdere un pò di tempo).
Secondo me, da quello che vedo anche nel mondo delle corse, l'accoppiata fluidità ai bassi + cattiveria ai vari regimi non si può avere, se si vuole avere un motore cattivo lo si deve accettare un pò scorbutico, ed uno dei motivi per cui ho preso il K è stato anche la sua cattiveria, quindi non cambio mappatura, anche perchè a 50 in VI in città ci vado senza problemi, i seghettamenti vengono fuori solo in prox dei tornati in discesa in rilascio, dove tiro la frizione e bon.
Dovesse improvvisamente seghettare troppo, cioè cambiare comportamento, come ho già detto analizzerei il problema (sopratutto la parte aspirazione e forse le candele), che non è software perchè da solo non cambia, ma non aggiornerei nulla.