Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2009, 16:53   #29
nuxdec
Pivello Mukkista

L'avatar di nuxdec

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bengalino Visualizza il messaggio
Ciao a tutti Mi e' successa la stessa cosa ieri sera in autostrada con la mia 1150 std, e mi stavo giusto chiedendo cosa potesse essere ..... apro il forum..... e coe al solito mi si e' aperto il cuore ! non sono solo !!
Vi raccondo la dinamica:
Viaggio andata perfetto zero rumori ho provato il top speed della muccona (sdraiato sul serbatoio /borse touring montate tutte e due ) solo in moto tachimetro 200km/h ma secondo me si poteva fare meglio...
Ritorno faccio IL PIENO DI BENZINA ( potrebbe essere o la condizione di pieno o la benzian sporca come dice il mecca nel post sopra ) faccio anche presente che all'andata era benzina vpower al ritono ho fatto il pieno di benzian normale.
Entro in autostrada e aprendo in sesta marcia da 120 km/h rumore metallico di "farfalle/lamierino che sbatte .." sino a 140/150 poi basta solo in fase di sforzo / accelerazione a gas costante non mi sembrava che lo facesse.
Mi gira le palle che ho fatto il pieno ma nuxdex se non hai il pieno prova a fare vpower e vedi che succede ... provare non costa nulla.
Resto in attesa di vostri riscronti.
Siamo magnifici !!
Il mecc. mi ha suggerito la stessa cosa. Proverò a breve. Anche se devo tristemente sottolineare che ( col lavoro che faccio) mi sono imbattuto con vpower solo nominali. Parecchi sono infatti al sud quelli che chiedono alla cisterna di scaricare nel serbatoio vpower la benz normale. Per essere certi si dovrebbe fare vpower dai distributori "senza gestore" ovvero gestiti da Shell.

Cmq. grazie a tutti...spero di risolvere.