Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2009, 09:55   #17
MOCIONCI
Mukkista doc

L'avatar di MOCIONCI

ubicazione: LUCCA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ziubelu Visualizza il messaggio
Allora mi metto 6 mesi in aspettativa e quando torno faccio il medio al mio collega che mi ha scavalcato.. tempo 2 giorni il mio collega (ora mio capo) di cui io mi sento molto più sicuro e scopaiolo mi avrà licenziato in malo modo...

... visto che la casa non me la ero comprata non riesco più a pagare l'affitto e finisco a casa con i miei che mi ricordano per tutto il tempo che sono un fallito e che finchè sto a casa loro faccio quello che dicono loro.. non scopo più perchè un 30enne che sta a casa dei genitori non ha un grande appeal...

... perdo tutta la fiducia in me stesso e la forza che avevo trovato in viaggio sulla mia fidata moto, perdo anche la mia fidata moto perchè qualche soldo lo devo recuperare in qualche modo... e così rimango solo, senza un soldo, senza una moto e a casa dei miei genitori, praticamente sono tornato allo stesso livello di auqnado avevo 13 anni, solo che se cerco di trombarmi una tredicenne vado dritto in galera !!

eh eh eh scherzo ovviamente ma forse bisogna davvero fare certe esperienze x capire come SI DOVREBBE vivere, il problema è che molto spesso nonostante il fascino di uno stile di vita così semplice non si può !!

Goditi il tuo viaggio perchè al di là di quello che farai quando tornerai qui, sarà un ricordo e un'esperienza che nessuno ti potrà mai togliere.
tantissime grazie Ziubelu....avevo bisogno di una risata in una giornata triste e te mi hai fatto sganasciare....GRAZIEEE