Grazie ragazzi per lo spirito d'azione nei confronti di dette merde!!......ieri ho gestito la cosa direttamente con i CC di zona (come sempre molto disponibili ed attenti) dove poi ho fatto denuncia......il fatto è successo quasi in contemporanea in una via limitrofa alla mia...per cui anche loro , hanno già qualche sospetto.....
la cosa che mi ha fatto incazzare è che, di tutti gli inquilini (notoriamente sempre pronti a far battaglie................a parole!!) sono stato l'unico a fare denuncia!!!!......poi però la gente si lamenta che le FF.OO non fanno un cazzo!!....ma sti benedetti uomini, se mai vengono informati dei fatti, come possono sapere di certe azioni criminose in atto nel loro territorio???....Il denunziare taluni fatti, oltre ad essere un diritto, è anche un dovere dei cittadini.....è una forma di collaborazione verso le FF.OO che possono così svolgere meglio i loro compiti istituzionali........
Comunque......un consiglio riguardo ad eventuali "azioni dirette" nei confronti di ladri/rapinatori......se non siete in condizione di supremazia e sicurezza...lasciate perdere......chiamate il 112 o 113 e date quante più informazioni possibili all'operatore della Centrale Operativa.......
Se invece amate il "Faidatè"......non fatevi vedere da nessuno!!....eheheheheeheheheheh
Pezz!!....vi chiamo asap!
Mukky....come per Pezz!.....anzi ...visto che questo we sono reperibile magari rimaniamo in zona per un minitour!!