Discussione: Incidente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2009, 23:38   #14
paolobuti
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Buti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MontaLuca Visualizza il messaggio
Dieci giorni fa mi hanno centrato in moto con una punto. La mucca in questione è 1150rt del 2001 con 106milaKm, tutti miei. Il problema è che i danni superano l'indennizzo dell'assicurazione, e quest'ultima non cisente per rivedere il tutto
io sono messo da ridereil bacino incrinato mano ingessata, ginocchio bloccato, caviglia a mezzo serviziodunque di moto non se ne parla per un bel po. Ma con i soldi che mi darebbero, non me ne prendo una usata equivalente alla mia
L'officina BMW della mia zona, mi consiglia di accettare l'offerta dell'assicurazione, per poi arrotondare vendendo pezzi buoni della mucca!!!
A parte l'affettivitache mi lega a questa moto, non riesco a capire cosa sia piu conveniente per me
Visto che ho avuto un incidente nel 2006 e una 600 mi ha centrato in pieno (tamponato) posso solo dirti che per te la cosa più conveniente è quella di trovarti un buon avvocato. Io l'ho fatto e mi hanno pagato tutta la moto (vabbè la mia è più nuova) ma, cosa molto più importante, mi hanno liquidato una cifra abbastanza importante per i danni subiti. Questo è stato possibile solamente perchè l'avvocato ha fatto bene il suo lavoro.Auguri di una veloce guarigione
paolobuti non è in linea   Rispondi quotando