Discussione: OHLINS r 1100 gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2009, 13:28   #17
black cow
Mukkista in erba

L'avatar di black cow

ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da passin Visualizza il messaggio
Come ti ho già detto chiama direttamente Andreani che ti manda lui da quello di sua fiducia vicino a casa tua....
...Grazie del consiglio, ma credo che non chiamerò proprio nessuno.
Niente contro Andreani...anzi, sò che è un'azienda seria e di tutto rispetto.
Ma ho imparato (a mie spese) che spesso chi ha "un nome...un'esclusiva" se la fa pagare (forse anche giustamente...non dico di no) profumatamente.

Io non sono poi così "di palato fine"...per mè andavano bene anche gli altri, e secondo logica , questi per male che andranno andranno meglio.

PS:
la mia passione per le due ruote, è divisa in due...già, l'altra metà ama "il fango e la polvere" e la seconda "bambina" ( la cattivella) è un K 450 exc, con cui in autunno e inverno faccio il somaro nei boschi e in mulattiera.
Beh...questa prefazione serve per farvi capire che anche nel panorama "fuoristradistico" gli ammor hanno un'importanza vitale!...ma che ci sono artigianetti che fanno ottimi set-up e revisioni senza dover ricorrere a grandi nomi.

la mia K è stata seguita da uno di questi con ottimi risultati...proverò a sentire loro.

Nel frattempo, quando avrò montato il tutto, aspettatevi le foto dela mitica in tutto il suo splendore!!! Altro che 1200...ha..ha..!!

Saluti alla banda.