Vorrei precisare che la ceramica bianca è la conferma delle caratteristiche specificate da NGK ossia perfetta combustione quindi non sono assolutamente fredde.
La gradazione termica è la stessa di quelle di serie infatti la sigla di queste candele porta in più solo la dicitura I che indica iridium e basta guardare la tabella comparativa sul sito NGK.
Perchè cambiarle subito a moto nuova?
Semplice: per togliersi un pensiero visto il perfetto costante rendimento e la durata tripla rispetto alle normali e scusate se è poco!
Il degrado delle normali anche se lento c'è e quindi perchè non metterle?
Per farla breve vi ho comunicato la mia esperienza che non'è la prima con queste candele, in passato le ho utilizzate sul mio V-strom 650 con identici risultati ma prima di dire qualcosa sul motore della mukka ho voluto aspettare.
Poi il mekka non ha avuto dubbi: candela pulita vuol dire perfetto rendimento e lui ovviamente ha provato più volte la bimba quindi lasciamo stare le mie impressioni.
E' inconfutabile che con queste candele come previste da NGK garantiscono durata tripla e ottimo e costante rendimento durante tutta la vita della candela poi ovviamente a ognuno viene lasciata la scelta ma invito tutti a consultare la tabella comparativa della NGK e capiremo che BMW ogni tanto fa scelte prettamente economiche e lascia all'utente finale la possibilità di montare quello che vuole.
Vorrei precisare che le candele le ho duovute ordinare su internet perchè di difficile reperibilità e quindi il mekka ha deliberato "contro i suoi interessi economici".
Ultima modifica di Violinista; 23-07-2009 a 10:43
Motivo: precisazione
|