Discussione: HP2 Sport
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2009, 09:44   #15
anca bislenca
Mukkista

ubicazione: Santo Stefano Quisquina
predefinito hp2 sport

Quote:
Originariamente inviata da trizus Visualizza il messaggio
io ho la mega, non so cosa ti abbia indotto a prenderela serie una moto della serie hp, credocre questo tipo di moto si rivolga ad un'utenza che:
1) vuole una moto unica, ti differenzi
2) può essere soggettivo, ma è bellissima
3) normalmente l'utente normale non gira in pista, e potenze esagerate contano relativamente,conta più l'utilizzabilità ed i rigore della ciclistica.
4) se confrontata ad una jap o ad una ducati è un salotto per comodità, io l'ho provata ed i polsi non sono così caricati.
5) quando dovrai rivenderla, non ti trovi a confrontarti con4 modelli che sono usciti dopo che l'avevi comprata" è una serie limitata"

Mi sembra che le motivazioni ci siano tutte.
Io ho la Sport, comprata dopo la "delusione" di una K1200S. Volevo una moto +leggera, sportiva, per uso sporadico su strade di montagna. Ho scelto la Sport perchè è una BMW (scelta obbligata del marchio avendo dato in permuta la precedente) e poi perchè volevo "differenziarmi" dalle solite 600/1000 jap scegliendo una moto "sportiva" con bicilindrico boxer e trasmissione a cardano. La differenza con la strapotenza del K1200S si avverte, e parecchio, sul dritto ed in autostrada ... ma quando la strada inizia a curvare
Non penso di rivenderla presto, semmai comprerò una seconda moto per uso in coppia ed in città